Stampa la Notizia

   

Centro Democratioco: i coordinatori cittadini
avranno il compito di radicare sul territorio la formazione politica di Bruno Tabacci.

 

Foggia, 13 luglio 2013.

Dopo la formazione del coordinamento cittadino di Foggia, Centro Democratico si ramifica anche in provincia attraverso le nomine dei coordinatori locali i quali avranno il compito di radicare sul territorio la formazione politica di Bruno Tabacci.
I coordinatori cittadini in Capitanata sono: Franco Ippolito ad Apricena; Vincenzo Caputi ad Ischitella; Giusy Sciarappa ad Ascoli Satriano; Antonio Russo ad Accadia; Nicola  Apruzzese e Bruno Granieri a Vico del Gargano; Matteo Stoico a San Nicandro Garganico; Annalisa Di Gioia a Lesina; Raffaele Prencipe a Mattinata; Giovanni Vantaggiato a Borgo Incoronata; Nicola Colamussi a Orta Nova; Franco Paradiso a Cerignola.
“Stiamo proseguendo sulla strada del radicamento in Capitanata – commenta il coordinatore provinciale di Centro Democratico, Pasquale Pellegrino – e riscontriamo, positivamente, sempre più adesioni. E’ una fase fondamentale, questa, poiché non è mai facile organizzare un partito, specialmente in un territorio così vasto come il nostro. Ma il tutto è propedeutico a quella che sarà una presenza reale e a un rapporto costante con i cittadini. I partiti hanno l’obbligo di tornare ad essere un riferimento credibile all’interno della Comunità e Centro Democratico, in provincia di Foggia, si pone proprio questo obiettivo che da settembre sarà costantemente perseguito attraverso le nostre attività”, conclude Pasquale Pellegrino.

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812