ELENCO REGOLE COPYRIGHT© E GESTIONE DEL SITO

Queste disposizioni si applicano al presente sito;

StampaSud e StampaSud.it sono marchi con i quali si identificano le nostre testate giornalistiche.

Tutti i contenuti e i marchi citati in queste pagine sono copyrights dei rispettivi proprietari. Tali materiali vengono utilizzati ai soli fini di informazione e documentazione.

Cercheremo di inserire per quanto possibile informazioni aggiornate, ma non garantiamo circa la loro accuratezza o completezza. In nessun caso potremmo essere ritenuti responsabili circa eventuali danni causati dalle notizie in generale riportate.

Il nostro giornale attua le politiche di copyright in vigore in Italia e nella CE. (che sono del resto quelle normalmente adottate sulla rete Internet) Per il materiale reperito in altri siti Internet e privo di indicazioni sul detentore del copyright, oppure contenuto all'interno di "collezioni" o "archivi" presenti in una o più copie su altri siti di Internet e di cui questo sito mantiene una copia, si suppone che tale materiale sia liberamente distribuibile sulla rete.
In certi casi, e secondo le legislazioni di certi paesi, è possibile detenere una copia in violazione del copyright per non più di 24 ore e soltanto a fini formativi o di valutazione del prodotto.

NB :Se pensate che sia stato violato qualche copyright avvertite mandando una e mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. verranno immediatamente eliminate le parti indicate.

La collaborazione a qualsiasi titolo deve intendersi gratuita.

E' vietata qualsiasi riproduzione di queste pagine.

La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da Gerardo Leone

Image

Il primo quotidiano di informazione
on-line di Capitanata.

Stampa Sud:
Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati

Direzione e Redazione:
Via Luigi Rovelli, 41 - 71122 Foggia.
Tel e Fax +39.0881.744812

La collaborazione a qualsiasi titolo
deve intendersi gratuita.
Segnalazioni : Gerardo Leone