Stampa la Notizia

   

Mongelli a Benvenuto: Sei il responsabile dei guai
Non tiene peli sulla lingua e spara ad altezza uomo al Commissario del PSI

 

Foggia, 29 marzo 2013,’.

Ha oltrepassato il segno il Commissario cittadino del PSI, Angelo Benvenuto, consigliere comunale della coalizione di maggioranza, tanto da far scoppiare il sindaco di Foggia, che questa volta dimentica di essere “diplomatico”  e risponde alle provocazione dell’ex  assessore al bilancio nell’era Ciliberti.

Risale proprio a quell’epoca –dice il Mongelli- che la città ha scontato con servizi pessimi, illegalità diffusa, sciatteria amministrativa ed a lui si devono ascrivere le maggiori responsabilità delle disastrose condizioni finanziarie del Comune,

Ed ancora a lui è dovuta  la paternità politica dei manager responsabili del fallimento di Amica e dell’opaca gestione del servizio di riscossione dei tributi, da cui sono derivati danni ingentissimi al Comune e ai cittadini.

 

Si assuma la responsabilità –continua Mongelli- delle operazioni finanziarie che hanno scavato nel bilancio comunale buchi per milioni di euro; quelli che insieme alla Giunta ed al Consiglio comunale ci siamo affannati a coprire negli ultimi 3 anni per evitare alla città conseguenze ancor più pesanti di quelle che ha sofferto.

Il suo unico obiettivo – termina Mongelli-  è l'assalto alla diligenza pre elettorale, alle risorse che riusciremo a rendere disponibili per manutenzioni e servizi.

Una pretesa vergognosa ed inaccettabile, che non sarà mai soddisfatta fino a quando sarò sindaco di Foggia.

 

Parole pesanti, che in verità in più occasione il pubblico aveva puntato il dito proprio contro i “misfatti” dell’ex assessore e commissario del PSI Angelo Benvenuto..

Ed ora cosa succederà?

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812