Cerca nelle notizie:  
Redazione | Disclaimer | Mappa sito | Links | Segnalazioni | Contattaci

 

Micky Sepalone & Angela Piaf per Telethon
La Città di Foggia Canta Napoli a favore della ricerca scientifica


di Gerardo Leone

Foggia, 2 dicembre 2013.

È previsto questo Sabato 7 Dicembre il consueto appuntamento natalizio con Micky Sepalone, Angela Piaf & la Carosone tribute-band.
L’evento, giunto alla sua 3ª edizione, quest’anno si terrà presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia in Via Caggese, splendida location dell’Ateneo foggiano.
E questo sarà possibile grazie al Patrocinio dell’Università degli Studi di Foggia e agli amici dell’Associazione Motografando, che stanno collaborando attivamente alla raccolta fondi per TeleThon insieme all’Associazione Canta Napoli ed al Coordinamento Provinciale presieduto da Nico Palatella.
Insomma, una terza edizione con tante novità e sorprese, a partire dalla location che dal Teatro del Fuoco si sposta stavolta all’Auditorium di Economia; Sepalone e la sua band sfidano la Città e attendono oltre seicento spettatori, contro i 450 dell’edizione precedente. Repertorio rinnovato con nuove canzoni, sempre tratte dall’immenso patrimonio musicale della tradizione partenopea. Sarà possibile ascoltare le interpretazioni da brivido di Angela Piaf sui nuovi arrangiamenti della Carosone Band e altrettanti bei brani dalla voce del frontman Sepalone.
Ospite d’onore del concerto Giovanni Imparato, il noto e simpaticissimo percussionista napoletano attualmente in Tour con Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana ed impegnato ultimamente nel Musical su Carosone scritto e diretto da Federico Vacalebre. Imparato vanta partecipazioni mondiali come percussionista ed ha avuto il piacere di suonare nella band di Lucio Dalla e Nino D’Angelo, otre che di altri artisti internazionali.
Imparato suonerà coi musicisti di Micky & Angela per tutto il corso dello spettacolo e non farà mancare le sue singolari incursioni. Ad accompagnare i due giovani artisti foggiani, oltre ad Imparato: Gianni Panessa alla batteria, Luigi Pellicano al basso, Luciano Parisano alla chitarra elettrica ed acustica, Giuseppe Fabrizio al piano e alle tastiere, Emanuele Acucella al sax.
A presentare la serata ci penserà Michele Norillo che introdurrà il concerto e interverrà nel corso dello spettacolo col suo cabaret nostrano. I suoni e le luci sono, come sempre, affidate a Massimo Russo.
L’ingresso è gratuito. Per partecipare all’evento occorre prenotare i posti in poltrona sul sito www.mickysepalone.com. Si accede solo su invito o con prenotazione web. Ingresso ore 21 - start 21,30.
All’interno dell’Auditorium sarà poi possibile contribuire a favore della Fondazione TeleThon sia acquistando le foto scattate e stampate in tempo reale dall’Associazione Motografando, grazie a Michele Di Tonno e ai suoi collaboratori, oppure acquistando i gadget ufficiali presso gli stand. Saranno presenti alla manifestazione Stefania e Valentina Sciusco di Passioni Creative, che realizzeranno dei simpatici gadget per l’occasione. Affrettatevi, prenotate e non mancate! La cittadinanza tutta è invitata.

Studio fotografico "Immagini"


 
24/01/2023 - A Massafra nasce il “Giardino dei Giusti” - Il 27 gennaio, nella...
28/11/2022 - “La poetessa dei navigli”: - l’attrice pugliese Sofia D’Elia è la...
26/10/2022 - Arpa Puglia e Arpa Calabria - raggiunti gli obiettivi della...
12/10/2022 - Giornata Nazionale delle Famiglie al MAT -
23/09/2022 - Docenti abilitati all’estero esclusi le supplenze -
08/09/2022 - “Equa ripartizione del Pnrr” - Il SUD sfida il Governo affinché il...
07/09/2022 - MANGIARE E CAMMINARE SUL SENTIERO ITALIA CAI -
05/09/2022 - Oggi attivo sportello unico digitale ZES Adriatica -
29/08/2022 - Energia: Italia Olivicola -
23/06/2022 - 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GdF - Nella sala della...
20/06/2022 - Cuofini&Maccaturi 2022 -
06/06/2022 - Giornata Mondiale degli Oceani -
06/06/2022 - Il rock dei Red Room suona sull’asse Bari - Foggia -
18/05/2022 - ‘Buongiorno Ceramica 2022’ -
04/05/2022 - FONDO INVESTIMENTI INNOVATIVI PER PICCOLE IMPRESE - 4 maggio –...

[Guarda tutto l'archivio     

 

Google
BING Search
TORNA INDIETRO| Stampa questa notizia | Invia in email questa notizia || VAI AD INIZIO PAGINA 
Il primo quotidiano di informazione on-line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812
La collaborazione a qualsiasi titolo deve intendersi gratuita.
Segnalazioni :

 

Web Publishing ®2005 - www.stampasud.it - All right Reserved
E' vietata la riproduzione anche parziale. Disclaimer
 
developed by