Cerca nelle notizie:  
Redazione | Disclaimer | Mappa sito | Links | Segnalazioni | Contattaci

 

“Il segreto delle ERE” di Piero Ragone.


di Giusy Carbonaro

Carissimi,

il libro che porto alla vostra attenzione questo mese è:
“Il segreto delle ERE” di Piero Ragone.
Opera prima dell’autore cui sono succeduti altri altrettanto interessanti. “Il segreto delle Ere” è ricco di spunti e nuove ipotesi, una finestra aperta sul mondo dell’Egitto, dell’Astronomia e dell’Archeologia. L’autore spiega con una semplicità incredibile cosa comportano i passaggi dei transiti del Sole da una costellazione all'altra e suggerisce una serie di indizi sparsi tra le risorse archeologiche e quelle religiose, che non aspettavano altro che essere messe insieme con associazioni coerenti. Un libro affascinante, che apre visioni impensate su un passato quasi del tutto dimenticato. Piero Ragone in questo libro ha esposto in maniera lineare concetti importanti della storia dell’umanità. E oggi come oggi c’è bisogno di chiarezza. Lo consiglio vivamente, sono sicura che lascerà un segno e tracce da seguire.

Trama

La sconvolgente scoperta di un progetto divino che da millenni regge le sorti dell'Umanità. Le stelle non ci rivelano soltanto gli amori della Bilancia o la fortuna dell’Ariete. Nelle stelle c’è di più, è scritta la storia dell’umanità come non ci mai è stata raccontata. Uno scrigno infinito di sapienza, riposto nel luogo più sicuro al mondo. Ma oggi queste conoscenze finalmente ci saranno svelate in questa straordinaria opera. Il Segreto delle Ere è un’indagine accurata e scrupolosa che, decifrando simboli esoterici e antiche mappe stellari, conduce il lettore in un’avventura ricca di scoperte e spunti di riflessione, ricomponendo le tessere di un mosaico che, dall’Antico Egitto alla Terra Promessa, dalla Roma imperiale alla Roma cristiana, rivela uno stupefacente segreto: chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un “progetto” che prevede la nascita di un Messia in ogni Era zodiacale.
Analizzando la storia delle civiltà in modo originale e sorprendente, questo libro svela le trame di un’eterna lotta che vede l’umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male. Un viaggio tra realtà e leggenda, religione e mito, scienza e coscienza, alla scoperta di una verità che non può continuare a essere nascosta. possiamo crederci o ignorarla, accoglierla o combatterla. A noi la scelta.
Il Segreto delle Ere non è solo un libro: è l’alba di una nuova Era.

   Piero Ragone è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. È laureato in Filosofia ed ha all’attivo due corsi di formazione post-laurea e due Master: Comunicazione e Produzione Radiotelevisiva (Master I livello) e Formazione del Docente Documentarista Scolastico (Master II livello). Nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di testi di successo, è ospite di convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale. Ha pubblicato IL SEGRETO DELLE ERE, con Macro Edizioni (2013); CUSTODI DELL’IMMORTALITA’ (2015), DOMINION – LE ORIGINI ALIENE DEL POTERE (2016), BLOODLINES -LA STORIA DELLE DUE LINEE DI SANGUE CHE PREPARANO L’AVVENTO DEL MESSIA E DELL’ANTICRISTO (2017) con Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni e IL TUO DESTINO TI TROVERA’ PER QUANTO LONTANO TU POSSA ANDARE con Verdechiaro Edizioni (2019). Nel 2020 ha curato la traduzione del Testamento di Salomone nel libro Formulario magico e Antichi Esorcismi con Psiche 2. È titolare della casa editrice Oltre il Confine Edizioni.




non ci sono commenti


 
17/10/2021 - GIOCONDA BELLI la potessa nicaraguense -
03/10/2021 - “Il segreto delle ERE” di Piero Ragone. -
14/09/2021 - La Poesia di Emily Dickinson -
30/08/2021 - “L’ULTIMO OSPITE” di Paola Barbato -
01/08/2021 - GUERRIERA... -
23/07/2021 - LIUTAIO PER PASSIONE -
11/07/2021 - L’arte di Volerti Bene -
20/06/2021 - Ho sceso dandoti il braccio ...s -
28/05/2021 - CODICE GESU' -
20/05/2021 - A TE -
08/05/2021 - CARA MAMMA -
06/04/2021 - IL CIBO DELLA SAGGEZZA -
20/03/2021 - FRAMMENTI POETICI -
28/02/2021 - LUCE DELLA NOTTE di Ilaria Tuti -
29/01/2021 - Ho un fiore in mano forse -

[Guarda tutto l'archivio     

 

Google
BING Search
TORNA INDIETRO| Stampa questa notizia | Invia in email questa notizia || VAI AD INIZIO PAGINA 
Il primo quotidiano di informazione on-line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812
La collaborazione a qualsiasi titolo deve intendersi gratuita.
Segnalazioni :

 

Web Publishing ®2005 - www.stampasud.it - All right Reserved
E' vietata la riproduzione anche parziale. Disclaimer
 
developed by