Stampa la Notizia

   

Bombardieri al XVIII Congresso della UIL FOGGIA
“Più diritti, meno diseguaglianze. Colmiamo il vuoto!”,

 

Foggia, 1 luglio 2022.

Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale UIL, concluderà  il XVIII Congresso UIL FOGGIA, in programma per venerdì 8 luglio presso il “Regio Hotel Manfredi “(S.P. 58, Km 12 Manfredonia).
“Più diritti, meno diseguaglianze. Colmiamo il vuoto!”, lo slogan scelto per questa tornata congressuale. Il programma della giornata, presieduta dal Segretario Generale UIL Puglia, Franco Busto, prevede alle 9.00 l’apertura dei lavori congressuali; alle 9.30 la relazione del Segretario Generale uscente UIL FOGGIA, Gianni Ricci.
A seguire il saluto delle autorità e degli invitati, il dibattito e, alle 16.30,  le attese conclusioni di Pierpaolo Bombardieri. “La presenza di Bombardieri al nostro congresso ci lusinga perché è un segnale di grande attenzione alla UIL Foggia e a tutto il territorio di Capitanata. Siamo certi che questi lavori produrranno un dibattito vivace e ricco di spunti che ci permetteranno di definire le linee programmatiche per il prossimo quadriennio”, afferma il Segretario generale UIL FOGGIA, Gianni Ricci.
Nel corso dei lavori sarà, inoltre, indicato il nuovo coordinatore della UIL FOGGIA.

di Enzo Pizzolo

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812