Stampa la Notizia

   

L’Info point turistico di S.Severo si rinnova
Il programma “Visit San Severo”, da oggi, è operativo

 

San Severo, 16 giugno 2022.

L’Info point turistico del Comune di San Severo si rinnova e potenzia le attività svolte al servizio dei viaggiatori e dei cittadini.
 La Palazzina Liberty (l’ex mercato coperto) sarà il luogo in cui chiedere e trovare informazioni sulla città, gli attrattori turistici, gli itinerari, gli eventi e quant’altro sia utile a visitare e vivere San Severo.
 E sarà anche la location degli eventi del programma “Visit San Severo” realizzato su iniziativa dell’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di San Severo, con il contributo dell’assessorato regionale al Turismo e la collaborazione della Pro Loco sanseverese e tante associazioni.
 “Siamo lieti di poter comunicare alla Cittadinanza - dichiarano il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, e l’Assessore alla Cultura, Avv. Celeste Iacovino - e in particolare, agli operatori turistici e commerciali di San Severo che, grazie al finanziamento ottenuto dall’Assessorato Regionale al Turismo, il programma “Visit San Severo”, da oggi, è operativo all’interno della Palazzina Liberty che sarà, così, la location di attività di animazione, incontri,
visite guidate, degustazioni, manifestazioni artistiche”.

di Dario de Letteriis

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812