Stampa la Notizia

   

Recovery Plan incontro con il Ministro Gelmini
Ad accompagnarli nel padiglione maxi emergenze il direttore generale del Policlinico di Bari,

 

Bari, 4 maggio 2021.

Appena terminato l’incontro di lavoro sul Recovery Plan del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, insieme ai componenti della Giunta regionale e ai direttori di Dipartimento.

La riunione, che si è tenuta nel padiglione istituzionale della Regione all’interno della Fiera del Levante, è stata preceduta da una visita al padiglione per le maxi emergenze gestito dal Policlinico di Bari e all’hub vaccinale dell Asl di Bari.

Ad accompagnarli nel padiglione maxi emergenze il direttore generale del Policlinico di Bari, Giovanni Migliore. Il ministro dopo aver visitato la struttura si è complimentata con l’organizzazione messa in piedi da medici, infermieri e operatori sanitari che assistono nei moduli oltre cento pazienti.

La visita nell’hub vaccinale è stata introdotta dal Direttore Generale Antonio Sanguedolce: il ministro ha prestato molta attenzione alla organizzazione dell’hub, al ciclo di lavorazione delle vaccinazioni, dalla sala di attesa a quella della preparazione fino alle zone di somministrazione, concludendo il percorso nell’area attrezzata per le emergenze.


di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812