Stampa la Notizia

   

“CANOSAPRESEPI VIRTUAL TOUR”,
Una Mostra di Presepi Itinerante tra tanti presepi e diorami, con varie categorie

 

Canosa, 14 novembre 2020.

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia, organizza “CanosaPresepi Virtual Tour” un Tour Virtuale di Presepi e Diorami, come una Mostra di Presepi Artigianali, sarà un modo itinerante tra  varie categorie di partecipazione, per un modo nuovo di parteciparvi.
Le iscrizioni sono a aperte a :   Chiese e Comunità Parrocchiali,  Scuole di ogni ordine e grado                                                                                                           Istituti, Comunità Aggregazioni                                                                                                       Associazioni culturali e di volontariato                                                                                    
Tutti gli appassionati singoli o in gruppo     
La partecipazione alla Mostra è gratuita. E’ aperta a tutti i valenti e/o artisti dell’arte presepiale , previa la  compilazione  dell’allegata scheda, che dovrà pervenire, al sotto indicato indirizzo, entro il  30 Novembre 2020, in formato pdf o jpg tramite via e-mail.
La Mostra “CanosaPresepi Virtual Tuor” è un esposizione di presepi in modo virtuale sarà visibile dal giorno 8 Dicembre 2020 al sito web: www.canosapresepi.it, tutti le foto pervenute che diventeranno un video saranno suddivise in due categorie, la Prima Categoria ITALIA e la Seconda Categoria PUGLIA.
Per riscoprire il mondo dei presepio, con indicazioni che puoi scaricare anche qui: http://www.canosapresepi.it/canosapresepi-mostra-di-presepi-artigianali-appuntamento-al-2021/.                



di Orazio Levino

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812