Stampa la Notizia

   

A FOGGIA 'JOB', IL SALONE DEL LAVORO
All'inaugurazione, alle ore 16.30, ci sarà l'assessore alle Politiche Giovanili Raffaele Piemontese.

 

Foggia, 21 ottobre 2019.

Parte da domani martedì 22 e fino al 24 ottobre nella fiera di Foggia (nuovo paglione, c.so del Mezzogiorno) "JOB ‘19", il Salone del Lavoro e della Creatività, a cura dell'Università di Foggia.
 All'inaugurazione, alle ore 16.30, ci sarà l'assessore alle Politiche Giovanili Raffaele Piemontese. 
 La Regione Puglia sarà presente con numerose attività.
 Saranno molte le occasioni concrete di incontro tra domanda e offerta, di approfondimento sul mondo dell'economia, della politica e dell'imprenditoria, con workshop, seminari, laboratori convegni, di condivisione di idee, iniziative e progetti a favore dell'occupazione giovanile: un'opportunità per ogni ragazza e ogni ragazzo che si affacci al mercato del lavoro dopo la conclusione degli studi.
È per loro che Regione Puglia ha un nuovo percorso di incentivi e aiuti: "Fatti strada", un invito a credere in sé stessi e nella propria comunità.
 Nello stand della Regione Puglia sarà infatti disponibile un desk interattivo e digitale dove ogni utente potrà, in base al suo profilo e alle sue necessità, trovare le opportunità di finanziamento attive.
 Sono comunque diverse le iniziative rivolte a giovani e imprese per orientarli tra tutte le opportunità regionali attive.

di R,P.

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812