Stampa la Notizia

   

Capitanata: la mela di AISM
Da venerdì 4 ottobre - giornata del “Dono Day” - a domenica 6 ottobre, in 5.000 piazze italiane,

 

Foggia, 3 ottobre 2019.

Da venerdì 4 ottobre - giornata del “Dono Day” - a domenica 6 ottobre, in 5.000 piazze italiane, 13.000 volontari dell’AISM distribuiranno oltre 4 milioni di mele a fronte di una donazione minima di € 9, con cui si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di mele rosse, verdi e gialle. “La mela di AISM”, promossa dall'associazione, si svolge sotto l'Alto patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.

Alla manifestazione in piazza è legato anche il 45512: il numero solidale di Aism per garantire il sostegno a progetti di ricerca legati alla forma progressiva di sclerosi multipla, la più grave, a oggi orfana di trattamenti efficaci. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, Tim Vodafone, PosteMobile, Iliad, CoopVoce, Tiscali; di 5 euro da chiamata da rete fissa Twt, Convergenze e PosteMobile; di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, e Tiscali. I fondi raccolti sono destinati a importanti progetti per trovare la causa e la cura risolutiva per la sclerosi multipla e per incrementare i servizi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

In Capitanata saranno 23 le piazze in cui saranno distribuite le mele; a Foggia i volontari saranno presso gli Ospedali Riuniti (Via L. Pinto); in Corso V. Emanuele; presso il Centro Commerciale “Mongolfiera” (Viale degli Aviatori) e davanti al Pronao della villa comunale. Scopri quella più vicina: https://sostienici.aism.it/partecipa/mappe/

 

di CSV FG

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812