Stampa la Notizia

   

TARANTO-MANFREDONIA-8-1
Pesantissimo cappotto sul campo del Taranto nella terzultima partita di questa disastrosa stagione.

 

     Il Manfredonia subisce un pesantissimo cappotto sul campo del Taranto nella terzultima partita di questa disastrosa stagione. Purtroppo non si tratta del primo risultato del genere in questa stagione. Nella prima parte del campionato arrivò il 7-0 ad opera del Potenza.

Il crollo dei sipontini avviene nella ripresa. La prima frazione si conclude infatti con i rossoblù in vantaggio di una sola rete, realizzata da D’Angelo. Il Manfredonia in avvio di ripresa trova il pari con La Forgia, tra le poche note positive della stagione.

Ma una volta incassato il pari, il Taranto dilaga, trovando ben sette reti a cavallo tra il 58’ e il 91’.

Retrocesso matematicamente nel turno precedente, il Manfredonia rimane sempre al penultimo, con la magra consolazione del Molfetta ultimo incapace di vincere in casa e di avvicinarsi ai sipontini.

Nel prossimo turno il Manfredonia disputerà l’ultimo match casalingo della stagione, il penultimo di campionato, contro la Cavese, sconfitta a sorpresa nell’andata. I campani sono ancora matematicamente in corsa per la promozione diretta, riaperta dopo il ko del Potenza a Nardò.

 

TARANTO – MANFREDONIA – 8 – 1

 

RETI: 12' pt D'Angelo (T), 9' st La Forgia (M), 13' st Favetta (T), 19' st Ancora (T), 21' st Diakite (T), 29' st Ancora (T), 32' st Galdean (T), 45' st D'Agostino (T), 46' st Diakite (T).

di Salvatore Melcarne

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812