Stampa la Notizia

   

Dal “Cielo d’Irlanda” al cielo di Trani
Martedì 29 agosto Fiorella Mannoia sale sul palco di Fuori Museo

 

Trani, 25 agosto 2017.

Dal “Cielo d’Irlanda” al cielo di Trani, dove si alzeranno le note delle splendide canzoni in scaletta il prossimo martedì 29 agosto, alle 21:30 in piazza Duomo, durante la tappa tranese di Fiorella Mannoia ed il suo “Combattente – il Tour”.
Inserito nella programmazione di Fuori Museo – Eventi d’estate 2017, organizzata dalla Fondazione S.E.C.A., il concerto della Mannoia promette spettacolo ed emozione.
Una serata all’insegna dei grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi decenni, parlando di coraggio, di amore, di sfide e tenacia ad intere generazioni.
Da “Che sia benedetta” ai quattro storici successi “sanremesi” di Fiorella “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988, solo per citarne qualcuno.
Un live carico di grinta, versatile e senza tempo così come lo sono i successi della Mannoia. Basti pensare che l’album “Combattente”, disponibile anche nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino mentre il video del brano “Che sia benedetta” ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.
Solo un weekend divide i fans da un doppio spettacolo che andrà in scena martedì: un’artista che domina il palco come pochi ed una piazza mozzafiato, all’ombra della cattedrale romanica, abbracciata dal mare e dal calore del numeroso pubblico presente.


di Mariagrazia Marchese

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812