Stampa la Notizia

   

Alessandro Celli è il nuovo difensore del Foggia
23 anni proviene dalla Lupa Roma. Felice di vestire la casacca rossonera.

 

Foggia 28 giugno 2017.
Dopo Manuel Milinkovic e Elio Calderini ecco il difensore Alessandro Celli.
E’ soddisfatto di vestire la maglia rossonera nel prossimo campionato in B del Foggia Calcio il 23 enne Alessandro Celli, ex Lupa Roma. che dalla Thailandia dove in vacanza, esprime tutta la sua gioia, nel calcare quest’anno il terreno dello Zaccheria.
Questa la nota della Società:
Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Celli, difensore, nato a Roma il 28/01/1994. Celli arriva dalla Lupa Roma, formazione con la quale dal 2011 è passato dall’Eccellenza (con la denominazione Lupa Frascati) alla Lega Pro conquistando 2 promozioni .
Nelle ultime 3 stagioni di Lega Pro ha collezionato 78 presenze mettendo a segno 2 gol.
“Sono molto contento e onorato di far parte di questa società. Il Foggia mi ha cercato a Gennaio e allora ero già euforico, apprendere di entrare a far parte del gruppo di Stroppa mi da una gioia incredibile”.
Celli non nasconde l’emozione: “Sono emozionato, non vedo l'ora di conoscere il gruppo e iniziare il campionato per ambire ad obiettivi importanti”.
La chiusura è sul tifo rossonero: “Non ho mai giocato allo Zaccheria ma so perfettamente che è un pubblico caloroso. Prometto di dare il massimo per il Foggia e per tutti i tifosi rossoneri”. Benvenuto Alessandro Celli.
Intanto per il portierone Enrico Guarna, il Foggia ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle sue prestazioni sportive dalla società Football Club Bari.

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812