Stampa la Notizia

   

Benvenuti Manuel Milinkovic e Elio Calderini
Due acquisti dell'ultima ora. Deli ceduto al Foggia definitivamente

 

Foggia, 22 giugno 2017.

Ultime dal mercato rossonero,
La Paganese ha ceduto il centrocampista Francesco Deli (classe 1994) a titolo definitivo al Foggia.
 Il giocatore – che era arrivato al Foggia a  gennaio, con la formula del prestito con diritto di opzione – ha firmato con i  satanelli  neopromossi in Serie B un contratto fino al 30 giugno 2022.

Il Foggia comincia a configurarsi  in maniera abbastanza soddisfacente.
La squadra di Giovannino Stroppa ha infatti  chiuso  l’accordo per Manuel Milinkovic, nella foto, esterno serbo classe ’94 di proprietà del Genoa, lo scorso anno al Messina.
Nel frattempo è ufficiale l’acquisto di Elio Calderini.
Questo l’annuncio ufficiale della Società rossonera:  “ll Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Elio Calderini, attaccante, nato a Città di Castello (Perugia) il 9 Giugno del 1988. Calderini – 232 presenze in C1 e C2 impreziosite da 53 gol – ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Unicusano Fondi collezionando 34 presenze e mettendo a segno 8 gol, uno dei quali allo Zaccheria nella gara di andata finita 3-2 per i laziali e che vide proprio Calderini tra i protagonisti della gara.
Il Foggia Calcio ha sottoscritto con Calderini un contratto di prestazione sportiva biennale (scadenza 30 giugno 2019) con opzione per il terzo anno”.

Il Foggia come stiamo vedendo punta a migliorare il reparto difensivo è ormai noto, quello di difesa. E’ ormai noto l’interesse  per il difensore Romano Perticone del Cesena, un classe 86, che piace molto a Stroppa. Di Bari e Colucci sono da giorni in contatto con la Dirigenza del Cesena, disturbata però dalla Salernitana.

Staremo a vedere chi la vincerà.

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812