Stampa la Notizia

   

“Io non ho più paura. Intuire per reagire”,
Il 30 novembre il seminario sulla violenza alle donne

 

Bari, 15 novembre 2016.

Mercoledì 30 novembre, alle ore 10,30 in Teca del Mediterraneo (via Giulio Petroni 19/a- Bari), si terrà il seminario di informazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, dal titolo “Io non ho più paura. Intuire per reagire”.
Dopo i saluti di Daniela Daloiso (dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia), interverranno Roberta Troiano (referente dell’Archivio di Genere dell’Università “Aldo Moro” di Bari), Gabriella Falcicchio (ricercatrice e componente del progetto “Archivio di Genere” del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione dell’Università “Aldo Moro” di Bari), Pietro Battipede (già dirigente della Polizia di Stato e autore del libro “Io non ho più paura. Intuire per reagire”, edito da Progedit, concluderà l’incontro Andrea Carnimeo, funzionario tecnico della Polizia Postale.
L’evento è aperto al pubblico, per l’occasione sarà donata ai primi 50 partecipanti la copia del volume “Io non ho più paura.

di Redazione

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812