Stampa la Notizia

   

Con Mr Bravò nasce un format teatrale targato PCi
Una “serie” teatrale sulle avventure di un unico eroe, tutto da amare

 

Foggia, 25 febbraio 2016.

Il primo atto di un vero e proprio “format teatrale” dedicato ai più piccoli. E’ Mr. Bravò e la pozione del contrario, nuova produzione della Piccola compagnia impertinente di Foggia che andrà in scena i prossimi sabato e domenica sul palco di via Castiglione, 49. “Mr. Bravò è una scommessa drammaturgica della piccola compagnia impertinente”, spiega il direttore artistico Pierluigi Bevilacqua. “Un format, basato sulle avventure di un unico eroe che si ripeterà, con ambientazioni diverse e personaggi differenti, nelle prossime stagioni teatrali. Un modo per far si che a teatro si respiri la stessa atmosfera che si ha quando al cinema i più piccoli e non solo si affezionano alla "vita" di un personaggio”.
Mr. Bravò e la pozione del contrario andrà in scena il prossimo sabato 27 febbraio alle ore 17 e domenica 28 con doppia replica alle 11.30 e alle 17.

LO SPETTACOLO | Mister Bravò non è un mago ma sa fare tanti trucchi. Non è un supereroe ma ha un superpotere. E con quello riesce a dar vita a un mondo incantato. Una scuola di musica lassù tra montagne, valli e prati verdi. Quattro bambini alle prese con una pozione magica: e se bastasse proprio quella pozione a trasformarci nel nostro contrario e risolvere tutte le situazioni? Mr. Bravò e la pozione del contrario sarà la prima puntata di un nuovo format a teatro. Chi è Mr Bravò? Cosa sogna? Di sicuro con lui anche un ordinario pomeriggio di compiti può trasformarsi in una grande avventura. Lo spettacolo è scritto Manuela Piemonte; in scena Rita Cancellaro, Giulia Cerrone, Luca Citarelli e Umberto J. Contini. La regia è di Pierluigi Bevilacqua, lo spettacolo è consigliato per un pubblico dai 5 anni in su.

di Maria Grazia

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812