Stampa la Notizia

   

Ddl Scuola protesta davanti alla Prefettura
Foggia. In concomitanza con la discussione del Disegno di Legge in plenaria alla Camera, il sit-in

 

Foggia, 18 maggio 2015.

Dopo i fallimentari incontri di questi giorni, spacciati come "attento ascolto" dal Governo, i lavoratori della scuola della provincia di Foggia rispondono rilanciando con un surplus di mobilitazione.

La grande manifestazione dei 25mila che hanno attraversato Bari il 5 maggio nella storica giornata di sciopero, è stata solo l'inizio di un altro percorso di agitazione: un nuovo importante appuntamento unitario si terrà col presidio davanti alla Prefettura di Prefettura di Foggia a partire dalle ore 17,00, in concomitanza con la discussione del Disegno di Legge in plenaria alla Camera. Il sit-in e gli interventi nell'occasione serviranno a spingere il documento di protesta che si chiederà a Prefetto e Sindaco di trasmettere al Presidente del Consiglio e ai Presidenti di camera e Senato.

Tutto questo per continuare a fare pressioni sulla politica e sulle istituzioni perché si respingano i contenuti regressivi del DDL e si colga l'occasione per stabilizzare i precari e rinnovare finalmente il contratto di lavoro fermo da troppo tempo. Se non arriveranno proposte concrete di modifica radicale delle norme dovremo garantire il massimo della nostra unità, arrivando a bloccare gli scrutini.

 

di Redazione

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812