Stampa la Notizia

   

Provincia. Stati Regionali i delle donne
Organizzato dalla Consigliera di Parità della provincia di Foggia, avv. Antonietta Colasanto

 

Foggia, 30 aprile 2015.

La Consigliera di Parità della provincia di Foggia, avv. Antonietta Colasanto, ha organizzato il 4 maggio, alle ore15.30, presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana, la riunione degli Stati regionali delle Donne.

L’evento, coordinato dalla Consigliera regionale di Parità, Serenella Molendini, vedrà anche la partecipazione dell’On. Elena Gentile, Vice Presidente della Commissione Lavoro, del Parlamento Europeo.

Gli Stati regionali, in precedenza impegnati in altre città pugliesi, rappresentano l’autoconvocazione delle donne di tutta Italia, motivate a iniziare un percorso di condivisione e di proposta con al centro del dibattito il lavoro nella sua accezione più ampia: dipendente, autonomo, precario e d’impresa.

Dall’evento, partirà una proposta unitaria su base regionale che sarà presentata ad un incontro  che si terrà il 23 maggio a Bari e successivamente agli Stati Generali delle Donne che si svolgeranno il 26, 27 e 28 settembre a Milano, all’interno di Expo2015, in occasione della Conferenza mondiale delle Donne intitolata “Pechino vent’anni dopo”.

di L.S.

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812