Stampa la Notizia

   

Lotteria del Banco:successo della solidarietà
Estratti i premi, venduti più di 9000 biglietti.Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente

 

Foggia, 10 gennaio 2015.

Grande successo della solidarietà per la Lotteria del Banco arrivata all’evento finale dello scorso 6 gennaio.
Nella serata della festa dell’Epifania presentata dai due attori del CUT-Centro Universitario Teatrale Andrea Lancione e Pier Ciccone ed arricchita dall’animazione per i più piccini, che si è svolta presso il Centro Commerciale La Mongolfiera, sono stati estratti i 20 biglietti vincenti della Lotteria di solidarietà organizzata dal Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus Giuseppe Brescia che ha dichiarato “come ancora una volta i foggiani hanno dato la dimostrazione di avere un cuore solidale ed estremamente sensibile verso l’attività quotidiana svolta dal Banco Alimentare, che va avanti ormai da molti anni in Capitanata”.
Ben 9468 i biglietti venduti in questi mesi dai volontari della Onlus “una grande rete che non finirò mai di ringraziare” afferma il Presidente Brescia.
“Sicuramente una grande rete che deve coinvolgere sempre più persone. E la lotteria vuole essere un messaggio a tutti i foggiani di richiamo alla responsabilità verso il prossimo che ha bisogno, ed è utile per dire a tutti che il Banco Alimentare è una Onlus che opera quotidianamente nella nostra provincia e nella nostra città”.
I biglietti estratti sono disponibili sia sulla pagina Facebook Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus, ma anche consultando il sito www.lotteriadelbanco.it

di Salvatore De Martino

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812