Stampa la Notizia

   

'Let’s Move for a Better World'
Palextra Foggia, il primo centro nel meridione

 

Foggia, 4 giugno 2014.

La Capitanata si è fatta valere alla 9a edizione di RIMINIWELLNESS (30 maggio -2 giugno), la grande kermesse dedicata a fitness, benessere e sport di Rimini Fiera che unisce in un unico imperdibile appuntamento tutto il mondo delle energie del corpo. Il centro Palextra, promotore di una nuova idea di benessere per l'intera città di Foggia, ha ottenuto un riconoscimento prestigioso a livello nazionale nell’ambito del “Let’s Move for a Better World” (Muoviamoci per un mondo migliore), la più grande campagna Wellness-sociale contro l’obesità.
 
Palextra Foggia, piazzandosi al 17° posto nella classifica generale, è risultato il primo centro nel meridione per MOVEs (unità di misura del movimento ideata da Technogym ) accumulati ed è stata premiata da Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym.
 
Questa campagna mondiale per combattere l’obesità infantile, nata con l’obiettivo di “donare” il proprio esercizio fisico e promuovere il wellness nelle scuole, ha raggiunto incredibili risultati: in totale hanno partecipato oltre 170 club in ben 10 nazioni al mondo per un totale di oltre 100 milioni di MOVEs raccolti.
 
Il bello di #
ýletsmoveforabetterworld? E’ che alla fine vincono tutti: chi ha migliorato il proprio stile di vita con l’esercizio fisico, chi ha aiutato la propria comunità, chi ha attirato nuovi clienti presso il proprio centro. Il club che ha accumulato il più alto numero di MOVEs ha vinto l’opportunità di donare un circuito di attrezzi Technogym ad una scuola del proprio territorio. 
 
Palextra è per Foggia una azienda pioniera, per quanto concerne il nuovo significato di attività motoria. Tutte le iniziative proposte dal centro sono rivolte allo "star bene" del cliente. Questa campagna ha offerto la possibilità di rafforzare ancora di più il messaggio facendo capire quanto l’educazione al wellness non sia solo l’obiettivo ma anche il punto di partenza per una società più sostenibile.

di Benedetta Maffia

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812