Stampa la Notizia

   

Apricena. Antonio Potenza presenta la sua lista
“Uniti per Cambiare” presenta alla popolazione la squadra dei 16 candidati consiglieri

 

Apricena, 10 aprile 2014.

Dopo l’ufficializzazione di Antonio Potenza quale Candidato Sindaco in corsa alle prossime elezioni comunali, la lista civica “Uniti per Cambiare” presenta alla popolazione la squadra dei 16 candidati consiglieri che hanno deciso di scendere in campo per proseguire il percorso di CAMBIAMENTO della nostra Città, iniziato con l’Amministrazione Potenza.
Come abbiamo sempre fatto, anche in questa occasione vogliamo condividere con tutta la Cittadinanza le nostre scelte. Ecco perché VENERDI’ 11 APRILE, ALLE ORE 19, saremo a CASA MATTEO SALVATORE per far conoscere ad Apricena quelle che riteniamo siano LE PERSONE MIGLIORI che la nostra realtà può offrire per il buon governo di Apricena.
Nel corso di questi mesi abbiamo accolto con favore la grande disponibilità di tanti Concittadini che si sono proposti e che hanno voluto far sentire la propria vicinanza al nostro schieramento. Gente del Popolo, proveniente da ogni tipo di realtà sociale di Apricena, che crede fermamente nei nostri principi ed è consapevole che solo unendo le forze e abbattendo le divisioni sia possibile una rinascita completa della nostra Città. Uno spirito che avevamo iniziato ad avere durante l’anno di Amministrazione guidata da Antonio Potenza e dalla lista civica Uniti per Cambiare.
Dopo attente valutazioni e riflessioni siamo pronti a presentare al Popolo di Apricena LA SQUADRA MIGLIORE. Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi e, grazie alla vicinanza di tanti Concittadini, oggi ripartiamo. Con persone libere, lontane da interessi privatistici, che NON HANNO BISOGNO DELLA POLITICA PER VIVERE.

di Giuseppe del Fuoco

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812