Stampa la Notizia

   

Triade dei giorni della settimana

 

Cari amici e amiche,

eccoci giunti all’ultima triade dei giorni della settimana. Seguitemi!

VENERDI’: dal punto di vista materiale, questo è il giorno più fortunato della settimana. Se siete nati di venerdì, il vostro charme è prorompente, la vostra diplomazia mette a proprio agio chi vi è vicino. Avete molta facilità nel dosare le parole e siete dotati di un’ottima dialettica. In amore sapete dare molto, siete delle persone dolci e romantici per eccellenza.

LEI: romantica e sognatrice, è affascinata dalla bellezza. In cambio, ha bisogno di essere rassicurata e protetta.

LUI: è un vero artista. Il suo fascino è irresistibile e quando dice della partner che la ama, lo pensa davvero.

I nati di venerdì, avranno un’ottima intesa con i nati di lunedì, martedì e venerdì, discreta coi nati di giovedì, meno buona coi nati di mercoledì, sabato e domenica.

SABATO: siete indubbiamente delle persone perseveranti, costanti e laboriosi. Avete un forte senso del dovere. Tutto ciò vi rende apprezzabili in ambito professionale. La solitudine non vi disturba, il vostro forte individualismo vi crea qualche difficoltà nei rapporti interpersonali e in amore.

LEI: può sembrare segreta e misteriosa, ma è soprattutto timida. Può dare l’impressione di essere indifferente, invece è molto emotiva e i suoi sentimenti sono in continua ebollizione.

LUI: l’uomo che ha visto la luce di sabato è un tipo indipendente, individualista, capace di vivere da solo. Una sua apprezzata caratteristica è la discrezione.

I nati di sabato, avranno un’ottima intesa con i nati di mercoledì e giovedì, discreta con quelli nati di sabato e domenica, meno buona con chi è nato di lunedì, martedì e venerdì.

DOMENICA: questo è il giorno dominato dal Sole, che rappresenta la vita, l’energia, il principio maschile e quindi il padre che ha generato ogni cosa. Se siete nati di domenica, siete nati con la “camicia”. E’ il giorno più significativo della settimana, quando ci si raccoglie in se stessi per ringraziare il cielo per la vita donata, dei figli, della natura e dei suoi doni. Se siete nati di domenica vi sentite speciali, diversi e in un certo senso migliore degli altri. Siete delle persone difficili da definire, nel vostro carattere coesistono paradossalmente tutti gli opposti, il vostro umore è molto incostante. Non sapete sottostare al volere altrui, volete affermare la vostra indipendenza e l’individualità. Siete gentili e accomodanti, ma se qualcuno vi fa uno torto sapete essere spietati.

LEI: impulsiva e volitiva, è guidata dalla passione e generalmente non sopporta i compromessi: o ama o non ama. Molto dinamica, spesso è leo l’elemento trainante della coppia.

LUI: l’uomo nato di domenica è ambizioso e ha fiducia in se stesso. Molto protettivo nei confronti della sua donna, ha più bisogno di lodi e di riconoscimenti che d’amore.

I nati di domenica, avranno un’ottima intesa con i nati di lunedì e martedì, discreta con i nati di mercoledì, venerdì, sabato e domenica, meno buona con i nati di giovedì.

Vi aspetto alla prossima con un nuovo argomento: STREGATI DALLA LUNA.

Emy Dell’Aquila

di Emy Dell'Aquila

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812