Stampa la Notizia

   

'Io voglio vincere! Le esperienze e il metodo
Un incontro su formazione e innovazione d'impresa con Pietro Bazzoni

 

Foggia, 20 gennaio 2014.

'Io voglio vincere! Le esperienze e il metodo' è il titolo dell'incontro che si svolgerà mercoledì 22 gennaio con inizio alle ore 16,45 presso la sede di Confcommercio Foggia in via Miranda 10.
L'evento di Officine Italiane Innovazione, società leader nel campo della formazione e dell'innovazione per le imprese, e promosso da Confcommercio e Compagnia delle Opere, vedrà protagoniste molte aziende del territorio che vogliono misurarsi in questo nuovo anno con un lavoro mirato a riscoprire i talenti e le prerogative dell'imprenditore.
Inoltre le due ore di lavoro di mercoledì prossimo, guidate da Pietro Bazzoni, Coach d'impresa ed Amministratore Delegato di Know Net - Officine Italiane Innovazione, punteranno ad un lavoro di metodo volto all'imprenditore che vuole innovare all'interno del proprio contesto aziendale.
Continua l'impegno di Compagnia delle Opere Foggia, condiviso da Confcommercio Foggia, nei confronti dei temi della formazione e dell'innovazione nelle imprese, che va avanti da anni con alcune iniziative come la Scuola d'Impresa e il progetto Rinnova. Proprio quest'ultimo percorso viene effettuato da oltre un anno, da una decina di imprese del territorio, con la collaborazione degli esperti di Know Net - Officine Italiane Innovazione.
Ecco il programma dell'evento:
Ore 16.45 Registrazione
Ore 17.00 Inizio lavori sulle nostre potenzialità inespresse (nella vita come nell'impresa)
                 Obiettivo della giornata: formulare un piano d'azione efficace per l'inizio 2014
Ore 19.00 Networking
Per iscriversi all'evento di mercoledì prossimo è possibile registrarsi visitando il sito della Compagnia delle Opere Foggia www.cdofoggia.it

di Salvatore De Martino

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812