Cari amici,
siete pronti a continuare il nostro viaggio nei giorni della settimana?
Allora seguitemi perché vi parlerò del mercoledì e del giovedì.
MERCOLEDI’: I nati in questo giorno hanno un carattere docile e pacato; la loro intelligenza e obiettività li rendono molto stimati specie nel campo lavorativo. Sono riflessivi, moderati, ambiziosi.
LEI: Sensuale e tenera, in amore ha bisogno di sicurezza, di sincerità e stabilità.
LUI: Un uomo d’onore, coscienzioso e onesto. Nasconde tesori di tenerezza, che però non sempre riesce a manifestare.
I nati di mercoledì avranno un intesa ottima con quelli del martedì, sabato e giovedì, discreta con i nati di lunedì e domenica, meno buona con i nati di mercoledì e venerdì.
GIOVEDI’: Se siete nati in questo giorno, la vostra voglia di evasione e di allegria è l’aspetto più spiccato della vostra personalità. Tuttavia, sapete rimanere con i piedi a terra, e questa vostra concretezza da grosse possibilità di affermarvi sul lavoro.
LEI: In amore, è entusiasta, impaziente, non sa aspettare, vuole tutto e subito. Attira gli uomini con il suo fascino e la sua spontaneità, però non tollera di sentirsi legata.
LUI: E’ un seduttore nato. Desidera conoscere la vita sotto tutti i suoi aspetti e soprattutto conservare la propria libertà.
I nati di giovedì avranno un ottima intesa con i nati di lunedì, mercoledì e sabato, discreta con i nati di giovedì, venerdì e martedì, meno buona con i nati di domenica.
Alla prossima con la triade che concluderà il nostro viaggio.
Emy Dell’Aquila