Stampa la Notizia

   

Molla: la presentazione del disco d’esordio
“Prendi fiato” live alla Mediateca il 2 gennaio 2014.

 

Bari, 31 dicembre 2013.

Molla presenta il 2 gennaio il suo album d’esordio “Prendi fiato”: appuntamento alle ore 21.00 nella cornice della Mediateca di Bari.
Guest della serata Erica Mou e Pasquale Delle Foglie.
Uscito il 27 dicembre 2013, Prendi fiato, l’album di esordio di Luca Giura, in arte MOLLA, è prodotto da Auand Songs di Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record (PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV).
Prendi fiato è un disco fatto di ricordi, esperienze vissute, storie dal 2008 ad oggi che racchiude anime diverse sposando l’elettronica al sound acustico delle chitarre, il romanticismo delle ballate ai ritmi Dub Step.
Molla vuole raccontare questi ricordi, le esperienze che hanno portato alla nascita di questo disco con un live nel quale far vivere le sue storie, attraverso le 10 tracce di Prendi fiato.
Ogni brano mostrerà le sue immagini, istantanee di luoghi che non si abitano più, di luoghi che si vorrebbe abitare, ricordi della persona amata, echi del tempo ormai trascorso e visioni di quello a venire.
Durante la serata Claudia Attimonelli e Luca Catalano intervisteranno l’artista affinchè alle immagini e alle istantanee si affianchino i racconti e gli aneddoti della nascita di questo album.

BIOGRAFIA
Luca Giura, in arte Molla, è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco invaso da strumenti: pezzi di batteria, un basso, una tastiera, un laptop ed un microfono.

di Azzurra Funari

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812