Stampa la Notizia

   

Un Consiglio comunale storico quello di oggi
Approvati all'unanimità di accapi per lo sviluppo di Foggia e della sua provincia

 

Foggia, 18 luglio 2013.

Un Consiglio comunale storico, quello di stamani a Palazzo di Città. Finalmente al di là dei colori politici rappresentati in Consiglio Comunale, è prevalso la grande responsabilità di tutti i consiglieri di far passare all’unanimità due importanti accapi, che vogliono  significare,per il capoluogo foggiano, un segnale positivo per lo sviluppo del territorio.

L’affidamento della Gestione del Centro servizi del Distretto  agroalimentare  del Tavoliere al CNR, Centro nazionale delle Ricerche, è una specie di rivincita, per il mancato riconoscimento a Foggia, dell’autorità alimentare e una opportunità di lavoro dei nostri ricercatori , specie di quelli che appartengono all’Università foggiana.

Così come l’adozione del Codice di Navigazione con l’aggiornamento al PRG e la ratifica del Piano di rischio dell’Aeroporto Gino Lisa, per la realizzazione dell’allungamento della pista.

Ma  non è mancato una spina nel fianco della maggioranza, con la dichiarazione di indipendenza del consigliere del PD, Luigi Vinciguerra che si distacca dal comportamento irresponsabile del suo partito.

 

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812