Stampa la Notizia

   

Concorso CLIO: storia di donna
Il Regolamento per la partecipazione. La cerimonia di consegna dei premi l'8 marzo

 

Foggia, 4 marzo 2013.

Concorso CLIO: Storia di Donna

Regolamento

Art. 1

Il Parlamento mondiale per  la sicurezza e la pace, l’ Accademia Internazionale Città di Roma, il Centro Nazionale della bontà nella scuola  e la testata giornalistica STAMPA SUD indicono un concorso letterario di narrativa.

Art. 2

Sono ammessi a partecipare ragazze e donne di Foggia e provincia, dai 10 ai 100 anni che abbiano esperienze significative da raccontare.

Art. 3

Gli elaborati in 1000/2000 battute, inediti, devono pervenire entro il 28.2.13 in busta chiusa con la stampigliatura CONCORSO CLIO contenente una seconda busta sigillata con dati anagrafici, indirizzo , numero di telefono assenso al trattamento dati, da parte propria o del genitore, a : Ufficio del Centro Nazionale della bontà nella scuola Livio Tempesta, via Labriola, 71122 Foggia

Art. 4

La giuria composta da:
1  prof.ssa Rina Di Giorgio Cavaliere Presidenteì (nella foto),
 2  prof.ssa Anna Maria Moffa  componente,
 3 dr Salvatore Montorio componente,       
a conclusione della correzione, che valuterà stile e contenuto, premierà i primi classificati il giorno 8.3.13 alle ore 11.00 nella sede su indicata.

 Art 5

I premi consisteranno in trofei, medaglie e  attestati di merito, riferiti  ai settori junior, major e senior per i primi classificati del settore. Seguirà la pubblicazione del racconto sulla rivista Stampa Sud entro il mese di aprile 2013.

Art 6

Il giudizio della giuria è insindacabile.

 

 

 

 

di R.d.C.

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812