Stampa la Notizia

   

Consiglieri comunali e detenuti si sfidano
In un incontro di calcio Lunedì 11 febbraio, alle ore 15.00, presso l’Istituto Penitenziario di Fogg

 

Foggia, 9 febbraio 2013.

Lunedì 11 febbraio, alle ore 15.00, presso l’Istituto Penitenziario di Foggia, si svolgerà un incontro di calcio tra una rappresentanza di consiglieri e funzionari comunali e di detenuti. A dare il calcio di inizio il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli.

L’evento rientra nel Progetto “Sportiva…mente insieme per l’integrazione” co-progettatto dalla 4° Commissione Consiliare (Cultura, P.I. e Sport), dall’Assessorato alla Formazione e Pubblica Istruzione, dalla Casa Circondariale e dal CTP “Giannone” di Foggia.

“Devo ringraziare tutti i partner, il Presidente e i componenti della IV Commissione e tutti i Consiglieri comunali, di ogni estrazione politica – è il commento dell’assessore Maria Aida Episcopo – per la sincera disponibilità e l’impegno riservati a questa importante iniziativa. L’auspicio è che possa rappresentare un ulteriore tassello di un percorso di sensibilizzazione, promosso e sostenuto dal Comune di Foggia, che orienti sempre più la società civile verso positive pratiche di integrazione,  reinserimento e promozione sociale”.

 

di Luca D'Andrea

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812