Stampa la Notizia

   

Donne in rete per la rivoluzione gentile
Aderisce alla campagna globale - one billion rising - per fermare la violenza alle donne

 

Foggia, 6 febbraio 2013.

Il 14 Febbraio , 2013  alle ore 19, nell’isola pedonale di Foggia ci uniremo alle donne tutto il mondo, un miliardo di donne,  il più grande giorno di azione mondiale nella storia per porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze.
ONE BILLION RISING era iniziato come un invito ad agire in base alla statistica sconcertante che 1 donna su 3 del pianeta sarà picchiata o violentata durante la sua vita. Con la popolazione mondiale a 7 miliardi .
Il 14 febbraio 2013, le donne e gli uomini di Foggia  si uniranno ad attivisti, scrittori, pensatori, celebrità, e le donne e gli uomini di tutto il mondo per esprimere la loro indignazione la domanda di cambiamento , lo sciopero, la danza, e RISE a dispetto delle ingiustizie che le donne soffrono, chiedendo la fine finalmente alla violenza contro le donne.
Il 14 febbraio 2013 a chiedere la fine della violenza contro le donne e le ragazze sarà una voce mondiale,  globale che sorgerà. "

Circa un miliardo di donne in salita

Una donna su tre del pianeta viene violentata o picchiata nella sua vita. Questo significa che  un miliardo di donne vengono violate.

Un miliardo di figlie, madri, nonne, sorelle, amanti e amici.

Il 14 febbraio 2013, , stiamo invitando un miliardo di donne e coloro che le  amano ad uscire, ballare,

Alzati, balla con noi per chiedere la fine di questa violenza.

il mondo deve vedere la nostra forza collettiva, il nostro numero e la nostra solidarietà oltre i confini. Unisciti a noi per dire no alla violenza contro le donne e le ragazze

 

 

 

di Rita Saraò

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812