Stampa la Notizia

   

Porto di Capitanata: una risorsa per lo sviluppo

 

Foggia, 13 dicembre 2012.

L’imminente crisi di Governo ed il conseguente scioglimento anticipato delle Camere rendono ancor più viva l’attesa per i due importanti appuntamenti promossi ed organizzati da Confindustria Foggia che si terranno nella giornata di domani venerdì 14 dicembre 2012, con la partecipazione del Vice Presidente allo Sviluppo Economico di Confindustria, Aurelio Regina,.
 In  mattinata, con inizio alle ore 9,30 presso la Sala Azzurra della CCIAA di Foggia  si terrà il convegno sul tema “il Porto di Capitanata: una risorsa per lo sviluppo”.
 Il programma dei lavori prevede il saluto di apertura di Eliseo Zanasi, Presidente Camera di Commercio di Foggia, cui farà seguito l’introduzione di Giuseppe Di Carlo, Presidente Confindustria Foggia.
 Dopo la relazione di Alberto Clementi, Preside Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Pescara, ci saranno gli interventi programmati di Francesco Mastroluca, Presidente Consorzio ASI di Foggia e di Gaetano Falcone, Commissario Autorità Portuale di Manfredonia. Conclusioni di Aurelio Regina, Vice Presidente per lo Sviluppo Economico di Confindustria.
 Nel pomeriggio, con inizio alle ore 16,30 presso la Sala Convegni “Fantini” di Confindustria Foggia, si terrà invece l’incontro pubblico tra i imprenditori ed i rappresentanti delle Istituzioni: un’occasione utile e propizia per approfondire i più attuali temi economici e  sociali della  nostra provincia, ma soprattutto per definire proposte condivise sulle strategie di crescita e sviluppo.

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812