Stampa la Notizia

   

XVIII a Assemblea Annuale dei Soci AVIS

 

Ruoti (Pz), 20 febbraio 2012.

Oggi 19 Febbraio 2012 presso la Sala Gardenia dell’Hotel Ristorante Bouganville di Picerno (PZ), si è tenuta la diciottesima Assemblea Annuale dei soci AVIS di Ruoti.
Nel corso della stessa si è discusso delle nomine di Presidente e Segretario e dei questori di sala, si è dato lettura dei Bilanci Consuntivo 2011 e Preventivo 2012 con votazione per alzata di mano.
Sono stati consegnati riconoscimenti per i donatori che si sono distinti per la presenza nelle donazioni in  numero maggiore di 15 e medaglia d’oro per Gerardo SCAVONE con 50 donazioni in ventidue anni di disponibilità costante e continua.
Tanta musica ed un menù ben scelto equilibrato e gustoso hanno fatto da cornice alla bellissima giornata trascorsa tra amici felici di trovarsi a condividere gli ottimi propositi dell’Associazione ed il raggiungimento dei suoi grossi traguardi.
L’antipasto era composto da Lonza in crosta di erbette abbinata a crostini con porcini e formaggi e Galantina di bresaola farcita con patate; due i primi piatti: Risotto con scarola e pancetta croccante e fusilli e orecchiette con ragout lucano; il secondo comprendeva involtini di vitello con lardo di Colonnata su crostoni con bieta saltata e patate profumate al rosmarino; il dessert era composto da una Sfogliatina con mele e salsa di pesche in abbinamento ad affettati di arance e Kiwi; al termine una torta al cioccolato e panna. Dalla cantina: Rosso Montepulciano, Moscato Cantine Riondo, bevande varie e caffè.
Ai nostri donatori che ultimamente hanno affrontato anche la grossa nevicata pur di essere presenti nel giorno della donazione per mancanza di sangue negli ospedali, va il nostro “GRAZIE” di cuore.

Nella foto Gerardo SCAVONE la persona che ha raggiunto le 50 donazioni

di Rosanna De Carlo

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812