Stampa la Notizia

   

Federico Iuppa ci ripensa e accetta la delega
Il Psi di lello di Gioia torna tra la maggioraza? La De sario rinuncia ll'incarico assessorile

 

Foggia, 10 febbraio 2012.

Federico Iuppa ha formalmente accettato la delega assessorile attribuitagli dal sindaco Gianni Mongelli, che comprende le deleghe a: Attività Produttive, Sportello Unico per le Attività Produttive, Logistica comunale e Decentramento.

La dottoressa Alfonsina De Sario, invece, ha comunicato ufficialmente al sindaco Gianni Mongelli la propria “impossibilità di accettare l'incarico al quale Lei ha voluto gentilmente propormi e che avrei tentato di assolvere con il massimo impegno nell'interesse della collettività”. A motivare tale decisione – “seppur con vivo rammarico” – l’obbligo di rinunciare alla dirigenza dell’Ufficio Minori della Questura di Foggia: “attività che ha dato sino ad oggi soddisfacenti risultati e che, sicuramente, continuerà a dare nell'immediato futuro frutti visibili nell'interesse delle fasce deboli della comunità”. “Nel ringraziarLa per l'apprezzamento mostrato nei confronti della mia umile persona – conclude De Sario – mi è gradito inviare a Lei ed a tutti i membri dell'Amministrazione comunale, i migliori auguri di un buono e proficuo lavoro”.

“L’accettazione dell’incarico assessorile da parte di Iuppa è un importante gesto di responsabilità politica e amministrativa – commenta Gianni Mongelli – che rasserena il clima e rafforza lo spirito di collaborazione tra le componenti consiliari e l’Amministrazione comunale.
La mancata partecipazione della dottoressa De Sario all’esperienza di governo della città rammarica anche me. Come in passato – conclude il sindaco – non mancheranno le occasioni di collaborare e comunque di avvalerci dell’ottimo lavoro svolto da lei e dall’intera Questura al servizio della comunità foggiana”.

di G.d.B.

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812