Stampa la Notizia

   

UDC: Mongelli dimettiti!
La sua coalizione non è più quella uscita dalle consultazioni elettorali

 

Foggia, 4 febbraio 2012.

L'unica strada da percorre quando ci si accorge che, la coalizione non è più quella uscita dalle consultazioni elettorali e che il programma politico presentato agli elettori non è stato attuato, sono le dimissioni senza alcun indugio.
E' il commento dell'Unione di centro di Angelo Cera, tramite il suo Responsabile Provinciale UDC per gli Enti Locali Pio Rolla.
Le dimissioni dell'Amministrazione Comunale -continua l'unione di Centro-  darebbero ai cittadini di Foggia la possibilità di indicare un nuovo percorso politico-amministrativo per dare rilancio ad una città che sta soffrendo da anni e che rischia veramente il "default" in caso di ulteriore perdita di tempo.
La Giunta bis - termina il responsabile degli enti locali dell'Udc - è Purtroppo l'ultimo tentativo per il Sindaco Gianni Mongelli di salvare la sua immagine di uomo serio e capace, cosa che mai nessuno ha messo in dubbio, purtroppo il "rimpasto" degli uomini in Giunta sta a certificare la morte della prima Giunta Mongelli ed il contestuale fallimento dell'opera di quest'ultimo e dei suoi uomini.

 

di Gerardo Leone

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812