Cerca nelle notizie:  
Redazione | Disclaimer | Mappa sito | Links | Segnalazioni | Contattaci

CLASSIFICAGIORNATE - RISULTATI

 

Obiettivo iscrizione al Campionato 2012-2013
Appello di Casillo a tutte le istituzioni comunali della nostra provincia.


di Gerardo Leone

Foggia, 22 maggio 2012.

Il tempo è tiranno per il club rossonero, si avvicina sempre più  l'ora x, per il futuro del Foggia, e dopo la "irricevibile" risposta" della Platinum Investi Group, di rilvare il Foggia, Casillo, chiede aiuto a tutti i comuni della Capitanata,al sindaco di foggia ed al presidente della provincia per poter fare fronte alle spese di iscrizione. Ma ecco l'appello lanciato ai media ed tutti cvoloro che hanno "tatuato" sul cuore i colori rossoneri del glorioso Foggia.

"Iscrivere la squadra al prossimo campionato di 1^ Divisione Lega Pro, a tutti i costi: è questo il pensiero fisso dell’U.S. Foggia, impegnata su più fronti e con l’obiettivo di salvare la Società e far si che il Foggia non sparisca dal panorama del calcio professionistico.
L’appello è rivolto al Primo cittadino e la sua giunta comunale, al Presidente della Provincia e relativi consiglieri, a tutti i media fino ad arrivare ai tanti ex dipendenti del gruppo Casillo (massacrati dalle calunnie) ed alla gente comune, quella che fino a questo momento, con umiltà e sacrificio, ha sostenuto senza remore la causa rossonera: rimbocchiamoci le maniche ed uniamoci per i nostri colori, quelli tatuati sul cuore.
JACKPOT ROSSONERO (per il collaboratore è previsto un abbonamento-omaggio del valore di circa 650 euro), SOSTIENI I TUOI COLORI 2012-13, PARTNERSHIP e CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012-13 (al “buio”): queste le quattro iniziative promosse dall’U.S. Foggia sottoscrivibili dal 23 Maggio ed entro il 13 GIUGNO attraverso una semplice prenotazione, che diventerà poi effettiva (con pagamento della soluzione prescelta dal 14 al 18 Giugno) solo in caso di certezza dell'iscrizione al campionato 2012/13.

Un forte contributo alla ricerca di nuovi partner commerciali potrebbe giungere proprio dal primo cittadino (e primo tifoso…) di Foggia, dal Presidente della Provincia e dai presidenti di tutte le Associazioni commerciali ed industriali del capoluogo dauno, che attraverso le proprie conoscenze ed indubbie capacità saprebbero certamente far confluire al club delle grosse partnership, in grado di fornire all’U.S. Foggia anche solo le garanzie economiche fondamentali per la salvezza del club.
Dopo diversi anni di graditi “omaggi” elargiti con amore e senza batter ciglio dalla Società, è il momento che gli stessi tanti (la lista sarebbe lunga…) beneficiari ricambino il “favore”, soprattutto in questo difficile momento per la oltre novantennale storia del club ed attraverso una semplice prenotazione, da sottoscrivere entro il 13 giugno: un modo come un altro per poter sposare la causa rossonera e contribuire alla sua salvezza calcistica.
L’U.S. Foggia chiama dunque a raccolta anche l’intera Provincia con l’obiettivo di salvare il gioco del calcio, l’unico sport in grado di regalare emozioni e momenti di svago ad una città che di pallone, da sempre, vive.
Pasquale Casillo, che il 15 marzo 2012 dopo ben 17 anni e 6 mesi, indagato per "bancarotta speciale ed aggravata" che lo ha portato a perdere un patrimonio di 56 aziende, ha riacquistato la dignità senza mai essere interrogato (la Procura di Foggia ha infatti sentenziato che “il fatto non sussiste”), stanco del clima di estrema ostilità ed esasperato odio (che va avanti dal 1984) nei propri confronti ricorda ancora una volta che, prima o dopo l’iscrizione della squadra al prossimo campionato, è disposto a mettersi da parte e consegnare la Società nelle mani di persone serie e con le giuste credenziali, che abbiano realmente a cuore le sorti del Foggia e non interessi esterni al mondo del calcio.

U.S. Foggia SpA

 

 




 
11/09/2021 - Brutto ko del Foggia ad opera della Turris (0-2) - Passo indietro...
10/09/2021 - In Foggia - Turris non ci sarà Ferrante - Problema muscolare per...
08/09/2021 - Petermann: Possiamo far ancora meglio ... - Che emozione poter...
05/09/2021 - E' tornata Zemanlandia: 4-1 al Potenza - Intensa, convincente e...
04/09/2021 - Zeman, sul momento rossonero e l'arrivo di Kragl - Analisi del...
02/09/2021 - Michele Rocca: siamo a buon punto - Nonostante i tanti nuovi arrivi e...
31/08/2021 - Last minute: Di Grazia è rossonero - L'esterno catanese va a...
31/08/2021 - Curcio, prolungamento del contratto di un anno - La società e il...
28/08/2021 - Foggia, esordio così così - I rossoneri, poco incisivi, non riescono...
27/08/2021 - Mr Zeman ... in attesa del Monterosi - Il tecnico boemo fa il punto...

[Guarda tutto l'archivio     

 

Google
BING Search
TORNA INDIETRO| Stampa questa notizia | Invia in email questa notizia || VAI AD INIZIO PAGINA 
Il primo quotidiano di informazione on-line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812
La collaborazione a qualsiasi titolo deve intendersi gratuita.
Segnalazioni :

 

Web Publishing ®2005 - www.stampasud.it - All right Reserved
E' vietata la riproduzione anche parziale. Disclaimer
 
developed by