di Gerardo Leone

Foggia, 10 febbraio 2015.
Si rafforza la coalizione che sostiene il sindaco uscente, Angelo Riccardi, nella prossima consultazione elettorale per il rinnovo dell’Assise Comunale a Manfredonia.
Il Partito della Rifondazione Comunista, il Partito dei Comunisti Italiani e il Partito di S.E.L. (Sinistra Ecologia e Libertà) hanno raggiunto un’intesa di massima per la costituzione di una lista unitaria per le prossime Elezioni Amministrative del comune sipontino, in appoggio al candidato sindaco Angelo Riccardi del PD.
Immediatamente è stato aperto un confronto sia con le forze politiche che hanno sostenuto l’attuale sindaco alle primarie, che con le associazioni, i movimenti ed i singoli cittadini, che si riconoscono nei valori morali, culturali ed ideologici della Sinistra, per costituire insieme una lista di candidati, con il compito primario di rilanciare la ripresa socio-economico-produttiva della città sipontina per il prossimo quinquennio.
L’assenza poi di un competitor dell’altra schiera rende ancora più facile il percorso del centrosinistra che spera di governare ancora la città per altri cinque anni , dopo i dieci già fatti.

|