di Redazione

Cerignola, 7 febbraio 2013.
Sarà questo il tema dominante della serata di ROSA SCARLATTO dedicata a S.Valentino, e alla passione, alla moda, alla bellezza e al colore.
L’appuntamento è a domenica 10 febbraio, a partire dalle ore 18, presso la sala conferenze dell’ “Istituto professionale europeo PANDORA” sito in via Rosselli, 54 Cerignola.
L'evento, che è stato presentato con successo la scorsa edizione a Trani in ricorrenza della festa della donna, ha lo scopo di divulgare l'ARTE attraverso tutti i messaggi a disposizione, dalla pittura di prestigiosi artisti tra cui SILVIA TOLOMEO (TRANI-BISCEGLIE) VINCENZO VECCHIETTI (ANDRIA) CUBER (ACQUAVIVA DELLE FONTI-GIOIA DEL COLLE) ITALO RUCCI (S.SALVO),VALENTINA VURCHIO (CERIGNOLA), DANIELA PAGLIARO(ANDRIA), alla MODA di SBELLA CI&CI (giovani stilisti che creano i loro abiti da materiale di scarto e, vincitori di premi prestigiosi nonchè realizzatori di diverse sfilate portate a termine con successo, su tutto il territorio pugliese). Si spazia ancora con gli allievi della beauty school di Foggia per dimostrazioni di trucco e parrucco sulle modelle di SBELLA CI&CI che, per l'occasione indosseranno abiti nuziali, e all'arte del body painting a cura di docenti esperti nel settore. .
La serata avrà come tema dominante l'ARTE E I SENTIMENTI e avrà interventi a tema a cura di personaggi di spicco nel settore. Il tutto moderato dal giornalista dott. Mario SCHIRALLI.
La manifestazione, è nata da un'idea dell'artista SILVIA TOLOMEO (www.silviatolomeo.it) e quest’ anno approda nella città di Cerignola grazie alla ferrea volontà dei responsabili dell’ Istituto professionale europeo “Pandora”.
La fotografia è a cura di ANNA TRONCI.

|