di Redazione

Monte S.Angelo, 26 settembre 2012.
Nasce la prima edizione della Notte Bianca a Monte Sant'Angelo in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono, San Michele Arcangelo. "Sogni di una notte di inizio autunno" il titolo dell'evento. Giovedí 27, dalle ore 20:00, concerti, artisti di strada, fuochi pirotecnici e dj in villa animeranno le vie della Cittá Unesco.
Si terrá giovedí 27 settembre 2012, con inizio alle ore 20:00, la prima edizione della Notte bianca di Monte Sant'Angelo dal titolo "Sogni di una notte di inizio autunno".
Un evento voluto dall'Amministrazione Comunale e dal Comitato Festa patronale 2012 con la collaborazione dell'Associazione Luna Rossa Event, Associazione Obiettivo Gargano, Fare Musica, il Diario Montanaro e l'Ugr27; preziosa la collaborazione offerta dalle attività commerciali della città.
Grande protagonista la musica. Tre cover band, due dj e gli artisti di strada. La serata si apre con la presentazione del programma della festa patronale. L'appuntamento alle ore 20 in piazza della Libertá. Interverranno il Sindaco Antonio di Iasio e il Presidente del Comitato Angelo Falcone.
Per l'occasione molte delle attivitá commerciali di Monte Sant'Angelo resteranno aperte fino a tarda notte offrendo anche sconti e speciali promozioni.
Il programma: NOTTE BIANCA, sogni di una notte di inizio autunno
Dalle ore 20:00, e fino a tarda notte, per le vie della Città Unesco:
20:00 - Anteprima e Presentazione - Piazza della Libertà (Monumento)
Dalle ore 20:00 - ARTISTI DI STRADA - itineranti per il centro cittadino
20:30/22:30 - HELLDORADO (cover Negrita) - Piazza della Libertà (Monumento)
21:30/23:00 - WILD CAR (cover '70-'80) - Via Castello
22:30/00:00 - NUNTEREGGAEPIÙ (cover Rino Gaetano) - Piazza Beneficenza
MEZZANOTTE – Spettacolo pirotecnico a cura della ditta "Nuova pirotecnica" di Ivan Pagano di Manfredonia (Piazza Angelillis, nei pressi del Bar Jolly)
00:30/02:00 – DJ IN VILLA (con i dj Michele Azzarone e Stefano Ciuffreda) – Piazza Beneficenza. (fonte: Comune di Monte Sant’Angelo)

|