di Gerardo Leone

Monte S.Angelo, 3 aprile 2012.
"A corto di tempo" é il titolo di una delle due sezione del concorso dei cortometraggi del Clorofilla film festival, quella che troverà spazio a fine luglio all’interno di FestambienteSud (Monte Sant’Angelo, Gargano, Puglia). C'e' tempo fino al 20 maggio per inviare i lavori.
Si legge nel bando allegato: "Il tempo che manca, il tempo che passa, il tempo che scandisce le nostre azioni quotidiane, il tempo che finisce, il tempo che abbiamo ancora a disposizione per migliorare il pianeta, i rapporti con le persone, con chi ci sta vicino o lontano, il tempo che ci separa da un’ipotetica fine del mondo. Cosa vorremmo raccontare in questo tempo o di questo tempo? Cosa ci rimane da raccontare? Tutto ruota attorno al concetto di tempo."
Durante FestambienteSud si celebrerà la premiazione del vincitore della sezione "A corto di tempo" e un'anteprima del Clorofilla Film Festival, che poi si svolgerà ad agosto all'interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, dove saranno premiati i vincitori della sezione principale del concorso, i Corti alla Clorofilla.
Il concorso scade il 20 maggio 2012.

|