di Gerardo Leone

Tricase, 28 gennaio 2012.
Quinto appuntamento Giovedì 2 Febbraio con la rassegna cinematografica GIOVEDI' E'...CINEMA con il film d'esordio del pugliese Daniele Cascella "LA CANARINA ASSASSINATA" che narra in chiave ironica la difficolta' di produrre un film in Italia. La rassegna curata dal Salento International Film Festival e Patrocinata dalla Città di Tricase, andrà avanti fino a Giovedì 1° Marzo con l'ultimo film in rassegna STARE FUORI di Fabiomassimo Lozzi, la storia di due personaggi ossessionati dal proprio passato e dal ricordo di un amore indimenticabile.
Daniele Cascella, regista pugliese al suo primo lungometraggio con La Canarina Assassinata: un film a basso costo in cui gli attori, tutti molto bravi, hanno lavorato senza grandi compensi , "Praticamente gratis". Si tratta di Ignazio Oliva, Chiara Conti, Paolo De Vita, Bruno Armando, Chiara Vertova e Remo Remoti, alcuni dei quali conosciuti al grande pubblico per la partecipazioni a fiction e soap molto popolari. Il film è uscito in poche sale, con una distribuzione limitata, come capita spesso a ottimi film di modeste produzioni.
La proiezione di Tricase è un'occasione unica di vedere questo bel film e di conoscere il regista Daniele Cascella che sarà ospite della serata e pronto a rispondere alle vostre domande e curiosità. Invita i tuoi amici Tricasini e inoltra questa newsletter ai Salentini a te vicini che potrebbero essere interessati.

|