Cerca nelle notizie:  
Redazione | Disclaimer | Mappa sito | Links | Segnalazioni | Contattaci

 

STARSSED o SEMI STELLARI


di Emy Dell'Aquila

 Cari amici e amiche,

avete mai pensato di sottoporvi a ipnosi regressiva? Sappiate che potreste scoprire molto su di voi, esempio; se  provenite da altre dimensioni.

Nelle mie ricerche, ho realizzato che c’è una grande varietà di anime incarnate sul pianeta Terra, come  gli STARSSED o SEMI STELLARI. Queste, sono persone la cui anima si è evoluta su altri sistemi o dimensioni. Molti giungono sul pianeta Terra dalla QUINTA DIMENSIONE per svolgere il compito di “apripista” e mostrare agli altri la via da percorrere. Penserete: ma come si fa a capire se siamo degli Starssed?  Ebbene, ci sono delle caratteristiche che evidenziano questi esseri da altri. Se vi ritrovate nell’elenco sotto citato, allora probabilmente siete uno/a di loro.

Sono nati dagli anni ’60 in poi: C’è ne sono stati anche prima ma questo è il decennio in cui è partita l’ondata più numerosa di incarnazioni.

Estraneità: Questa è una caratteristica abbastanza forte tra gli Starssed. La certezza che la loro  vera casa è tra le stelle fa di loro dei pionieri terrestri forti e coraggiosi.

Non appartenenza: La netta sensazione  di non appartenenza al proprio nucleo familiare di origine è talmente forte che più delle volte sono tentati a scappare.

Spiritualità istintiva: Non riescono a concepire le religioni della Terra. Le facoltà paranormali come la percezione extra-sensoriale, la chiaroveggenza, la telepatia ti sembrano qualcosa di “naturale”, non ci trovano nulla di strano.

 Scarso senso del tempo: Hanno  difficoltà a ricordare scadenze importanti, o fanno fatica attenersi  ad un calendario o ad un orario quotidiano prestabilito.

Armonia: La Terra  appare loro un posto molto violento ed aggressivo, e a volte questa energia potrebbe contagiarli. Ma un’innata tendenza a portare armonia e pace in loro stessi e nel mondo che li circonda non li farà mai cadere nella trappola. Non desiderano controllare o manipolare gli altri, e viceversa rigettano le forme di controllo altrui su di loro.

Androginia: Mostrano un equilibrio nelle parti maschili e femminili del loro essere e considerano il partner alla pari e si aspettano in cambio la stessa cosa.

 Amanti della natura: Provano un grande amore e rispetto per la natura e tutte le manifestazioni del pianeta Terra. Sentono una speciale connessione con i delfini e le balene, che appaiono loro più come “fratelli” che come  animali.

 Non orientati al denaro: Il sistema denaro che determina la gerarchia della struttura sociale non è cosa per loro. Possono lavorare o  avere successo in questo sistema, ma si  sentiranno  sempre insoddisfatti e mai pienamente realizzati. Non piacciono i lavori routinari e gli ambienti strutturati. Sono anticonformisti e un ambiente lavorativo rigido non calza loro affatto. Non rispettano l’autorità per una semplice questione di ruoli: chi vuole il loro rispetto deve prima guadagnarselo. Insomma il denaro non occupa un posto elevato nella scala dei loro valori, e vogliono  essere considerati per ciò che sono e non per ciò che possono comprare.

 Fuga dalla realtà:  Piace fare voli con la fantasia e costruire “mondi ideali”.

 Creatività: Sono molto creativi e amano i prodotti creativi delle altre persone. Musica, arte, architettura, etc.

Credenze ufologiche: Credere nell’esistenza di altri mondi abitati riesce loro molto naturale. Il concetto di “Tutto è Uno” è familiare.

Attributi fisici: Questo punto è importante. Portano con loro alcuni  attributi fisici, che li evidenziano dagli altri. Essendo la  genetica aperta ad una “gamma di possibilità”, il loro veicolo spirituale al momento della nascita  spinge il loro corpo fisico in una direzione molto differente rispetto a quello che il genotipo ha espresso nei loro  familiari.

Sensibilità alla luce: I loro occhi sono sensibili alla luce. La Terra è un luogo particolarmente illuminato e loro tollerano meno luce del normale.

 Adattabile al clima freddo: Non amano troppo il caldo e non sopportano il clima afoso. Sono a loro agio quando è fresco.

Allora? Credete  di essere  degli Starssed? 
Se si,  siete in ottima compagnia!!

 Emy Dell’Aquila




non ci sono commenti


 
07/11/2021 - Rosemary Brown, di Londra -
22/10/2021 - Scrittura automatica -
23/09/2021 - MEDIUM FISICI E MENTALI -
01/09/2021 - I POTERI MEDIATICI -
01/08/2021 - Viaggio nella magia…le streghe -
27/06/2021 - Il segreto degli alchimisti -
30/05/2021 - IL VOODOO! -
17/05/2021 - LA MAGIA -
18/04/2021 - L’ARCANGELO SUBLIME. MICHAEL -
28/03/2021 - LA FEDE -
28/02/2021 - SALVATAGGI MIRACOLOSI -
07/02/2021 - E LE STELLE STANNO A GUARDARE -
24/01/2021 - Era una sera d'Autunno -
12/01/2021 - L'ARCANGELO MICHELE -
11/12/2020 - Il beneaugurante rito del ciocco -

[Guarda tutto l'archivio     

 

Google
BING Search
TORNA INDIETRO| Stampa questa notizia | Invia in email questa notizia || VAI AD INIZIO PAGINA 
Il primo quotidiano di informazione on-line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812
La collaborazione a qualsiasi titolo deve intendersi gratuita.
Segnalazioni :

 

Web Publishing ®2005 - www.stampasud.it - All right Reserved
E' vietata la riproduzione anche parziale. Disclaimer
 
developed by