Cerca nelle notizie:  
Redazione | Disclaimer | Mappa sito | Links | Segnalazioni | Contattaci

 

I Giorni della settimana influenzano la vita


di Emy Dell'Aquila

Cari amici e amiche,

sapete che ogni giorno della settimana ha un significato preciso e influisce sul carattere e il destino delle persone? Seguitemi e scoprite con me le vostre caratteristiche.

Tutti siamo geneticamente condizionati dai giorni della settimana che una convenzione dell’Organizzazione Mondiale ha fatto partire, per tutti i popoli, dal lunedì. E mai come nella nostra epoca, l’uomo è stato schiavo della propria agenda, con ritmi e impegni scanditi da i vari giorni. Ecco perché è utile, oltre che divertente, dare un’occhiata al significato di ciascun giorno della settimana e vedere come influisce sul carattere e sul destino.

LUNEDI’ : Indica una persona nata sotto il mutevole influsso della Luna. Se siete nati di lunedì potete cambiare il modo di sentire da un momento all’altro, siete lunatici per motivi che ha volte sfuggono anche a voi stessi. Siete dotati di una fervida fantasia e spesso vi lasciate guidare dal vostro istinto. Non siete molto fermi nelle vostre idee, cambiate opinione facilmente, il vostro modo di vedere le cose varia a secondo del vostro umore.

LEI: Romantica, tenera, sensibile e sognatrice, non sa assolutamente vivere sola. Nelle scelte si lascia guidare dal cuore.

LUI: Ipersensibile, ha bisogno di affetto, di stare in mezzo a persone che lo stimano. Sotto un’apparenza tranquilla nasconde l’inquietudine di chi cerca una persona da amare.

Sei siete nati di lunedì, avrete un’intesa ottima con i nati di venerdì giovedì e domenica; discreta con i nati di lunedì e mercoledì; meno con i nati di martedì e sabato.

MARTEDI’: I nati di martedì sono un turbine di energia. Siete delle persone vitali. Avete una grande volontà di raggiungere i vostri scopi. Amate la compagnia, ma spesso tendete a imporre la vostra presenza con arroganza, siete nati combattenti. Non per nulla siete dominati da Marte, pianeta dell’aggressività.

LEI: Appassionata in amore, seduce con il suo intelletto vivace, con il senso dell’umorismo e con il bisogno di indipendenza.

LUI: E’ un seduttore nato. E’ un entusiasta anche se dispersivo, al quale piace divertirsi, condividendo con altri le sue passioni.

Se siete nati di martedì, l’intesa sarà ottima con i nati di mercoledì, venerdì e domenica, discreta con i nati di martedì e giovedì meno buona con i nati di lunedì e di sabato.

Vi aspetto alla prossima con gli altri giorni della settimana.

Emy Dell’Aquila




non ci sono commenti


 
22/06/2022 - Vedere nel futuro -
28/05/2022 - VIAGGIARE NEL TEMPO -
26/04/2022 - Viaggi impossibili -
28/03/2022 - La telepatia è difficile da controllare -
02/03/2022 - Gerard Croiset Sensitivo -
08/02/2022 - Nssuno possiede la facoltà PK -
09/01/2022 - Percezioni extrasensoriale, ), PK e SP -
17/12/2021 - viaggio nella rabdomanzia -
07/11/2021 - Rosemary Brown, di Londra -
22/10/2021 - Scrittura automatica -
23/09/2021 - MEDIUM FISICI E MENTALI -
01/09/2021 - I POTERI MEDIATICI -
01/08/2021 - Viaggio nella magia…le streghe -
27/06/2021 - Il segreto degli alchimisti -
30/05/2021 - IL VOODOO! -

[Guarda tutto l'archivio     

 

Google
BING Search
TORNA INDIETRO| Stampa questa notizia | Invia in email questa notizia || VAI AD INIZIO PAGINA 
Il primo quotidiano di informazione on-line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812
La collaborazione a qualsiasi titolo deve intendersi gratuita.
Segnalazioni :

 

Web Publishing ®2005 - www.stampasud.it - All right Reserved
E' vietata la riproduzione anche parziale. Disclaimer
 
developed by