Stampa la Notizia

   

Rimborso dei titoli, biglietti e ratei abbonamenti
La piattaforma sarà attiva dal 10 aprile fino al 16 aprile.

 

Foggia, 10 aprile 2020.

Come è noto, a seguito delle nuove disposizioni del Governo (DPCM 01/04/2020), sono sospesi tutti gli spettacoli in programma nei teatri del circuito Teatro Pubblico Pugliese fino al 13 aprile 2020. Resteranno salvi i diritti per i titolari di biglietti e abbonamenti rispetto al recupero delle repliche rinviate e che sono in fase di riprogrammazione a partire dai prossimi mesi. Chi è in possesso dei ticket per gli spettacoli che avrebbero dovuto andare in scena nel periodo di sospensione – dal giorno 8 marzo al 13 aprile 2020 - può conservare il ticket e utilizzarlo nelle date in cui lo spettacolo verrà riprogrammato. Non appena saranno definite tutte le date, ne sarà data comunicazione per tempo.
Come previsto dal Decreto Cura Italia, chi dovesse avere l'esigenza, potrà chiedere il rimborso dei titoli, biglietti e ratei abbonamenti, ottenendo in cambio l'emissione dei voucher attraverso il servizio VIVAvoucher. La piattaforma sarà attiva dal 10 aprile fino al 16 aprile.
In caso di necessità di richiesta di rimborso, si riportano qui di seguito le istruzioni da seguire per ottenere l’emissione di un Voucher di pari valore dei biglietti e abbonamenti in tuo possesso, secondo i termini fissati dal “Decreto Cura Italia”.

Come richiedere i voucher

Come prima cosa dovrai accedere con log-in alla piattaforma VIVAvoucher, on line dal 10 aprile 2020 e fino al 16 aprile 2020 collegandoti al link presto disponibile.

di Redazione

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812