Stampa la Notizia

   

'Personalizzare Coprogettare Includere'
L'Associazione ABC di Foggia parteciperà al Convegno Nazionale che si terrà a Cagliari

 

Foggia, 9 ottobre 2019.

Domenica 13 ottobre ci sarà il Foliage in Foresta Umbra, per ammirare come cambia la natura in autunno. Il sentiero, quasi tutto pianeggiante, inizia dal laghetto d’Umbra per terminare nei pressi della caserma Murgia. Lungo il percorso si potranno ammirare tassi millenari e faggi di notevoli dimensioni. Il ritrovo è alle 8.00 davanti la sede del Senso Civico (via Reale Basilica 76). L’arrivo, con servizio navetta gratuito, presso il laghetto della Foresta Umbra è previsto alle 9.30, da lì partirà il cammino. Alle 13.00 è previsto il rientro a Monte Sant’Angelo.

Durata e abbigliamento: il cammino durerà circa 2 ore e necessita di abbigliamento da trekking (percorso facile).

La partecipazione ai cammini di “Mònde” è gratuita ma prevede la prenotazione obbligatoria: msafrancigena@gmail.com – 3498222869 (Matteo).

“Mònde – Festa del Cinema sui Cammini” è un’iniziativa della Regione Puglia – Assessorato Industria Turistica e Culturale a valere sulle risorse del Patto per la Puglia FSC 2014-2020 – prodotta da Apulia Film Commission nell’ambito dell’intervento Apulia Cinefestival Network con il contributo di Ente Parco Nazionale del Gargano e del Comune di Monte Sant’Angelo. Soggetto ideatore e organizzatore della manifestazione, per la Direzione artistica di Luciano Toriello, è MAD – Memorie Audiovisive della Daunia. L’evento, realizzato in collaborazione con l’Ass. Monte Sant’Angelo Francigena e Istituto Luce Cinecittà, gode inoltre del patrocinio dell’Associazione Europea delle Vie Francigene.

di Caemela Fanizzi

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812