Stampa la Notizia

   

IL RILEGATORE di Bridget Collins

 

Carissimi,

un’altra estate è arrivata e questo vuol dire più tempo per noi e quindi per leggere. I libri che vi propongo sono tre, tutti interessanti.

IL RILEGATORE

Di Bridget Collins

Immaginate di poter cancellare per sempre una colpa o un segreto. I rilegatore protagonisti di questo libro possono farlo: sono artigiani un po’ magici che hanno il compito di farsi raccontare i ricordi più dolorosi per intrappolarli fra le pagine, facendoli così scomparire dalla memoria delle persone.

PRIMA CLASSE

Di Michel Dèon

Su un transatlantico che dall’Europa fa rotta verso l’America, alla fine degli Anni ’50, un giovane di famiglia modesta si ritrova con un biglietto di prima classe, un assaggio del ricco mondo in cui sogna di entrare grazie alla borsa di studio che ha appena vinto. Il futuro gli riserva successi nel lavoro, ma sconfitte d’amore.

LE CIRCONSTANZE

Di Amanda Craig

Una storia ambientata nella classica campagna inglese, quella che più sembra pacifica, più si rivela spaventosa. Quentin e Lottie Bredin, londinisi in crisi economica e personale, si trasferiscono con i tre figli nel verde Devon. La casa è offerta a un prezzo straordinariamente basso: come mai?

Buone vacanze!!

 

Giusy Carbonaro

di Giusy Carbonaro

 

 

Il primo quotidiano di informazione on line di Capitanata.
Stampa Sud: Reg. Trib.di Foggia - R.P. 7/74. Tutti i Diritti Riservati
Direzione e Redazione: Via Luigi Rovelli, 41 - 71100 Foggia. Tel e Fax +39.0881.744812